Cool-labz
Benvenuto!
iscriviti subito
Cool-labz

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente Smile

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Recensione Opera il Ven Gen 28, 2011 11:09 pm

Nick

avatar
Manager
Manager
Opera è un browser-web sorprendente. Leggero, completo, e ricco di funzioni. Questa versione è molto più veloce, rispetta gli standard web, include Opera Turbo e la navigazione privata. È tra i migliori browser in circolazione
Opera non è diffuso come Internet Explorer e Firefox, ma è tra i browser più interessanti e stabili in circolazione. Offre un'interfaccia molto pratica, in italiano e leggermente rivista nel design.

Opera 10 integra Opera Turbo e un aggiornamento del motore di rendering Opera Presto, che garantiscono una maggiore velocità nel caricamento delle pagine. Il browser integra il modulo Opera Unite, che dota il tuo browser di funzioni di web-server. Dalla release 10.5 fa finalmente la sua comparsa la modalità di navigazione privata.

In Opera l'accesso ai siti preferiti è garantito dalla funzione Speed Dial, una comoda start-page composta da nove finestre in miniatura con altrettanti collegamenti. Opera 10 migliora la funzione di anteprima dei tab aperti. Passando il mouse sulle singole schede o ingrandendo l'area dei tab, Opera mostrerà un'istantanea con il contenuto in miniatura di ogni pagina.

Molto comodi anche il client RSS, il download manager che integra la funzione "resume" per i download interrotti, e il supporto per scaricare file in formato torrent, senza la necessità di utilizzare client esterni. Opera gestisce anche account di posta elettronica e newsgroup, include un correttore ortografico e la possibilità di aggiornare il browser automaticamente all'ultima versione.





Stato:
Visualizza il profilo dell'utente http://justice-league.7forum.net

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum